Centro Medico delle Murge

The doctor explores the human stomach concept design.

Il nostro ambulatorio di Gastroenterologia si dedica alla diagnosi e alla cura delle patologie dell'apparato digerente. Offriamo un ampio spettro di servizi diagnostici, tra cui endoscopie, colonscopie e test per la funzionalità epatica. I nostri gastroenterologi sono specializzati nella gestione di condizioni come malattie infiammatorie intestinali (Morbo di Crohn e Colite Ulcerosa), sindrome dell'intestino irritabile, reflusso gastroesofageo, ulcere, e malattie del fegato e del pancreas. L'obiettivo è fornire trattamenti efficaci e personalizzati per migliorare la salute digestiva e il benessere complessivo dei pazienti.

Dott. Domenico Conte

Dott. Domenico Conte

Il dott. Domenico Conte è Medico Chirurgo, specialista in Gastroenterologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Bari “Aldo Moro” con il massimo dei voti nel 1985, è iscritto presso l'Ordine dei Medici di Bari col numero 7684. 

Si è specializzato con lode in Malattie Apparato Digerente nel 1990. Dal 1994 al gennaio 2024 è stato Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia dell'Ospedale San Paolo di Bari con qualifica di responsabile dell'Ambulatorio per le Epatopatie ed esperto ecografista.

Conte
Dott. Domenico Conte Gastroenterologo
Dott. Arturo Maria Spani

Dott. Arturo Maria Spani

Il dott. Arturo Maria Spani è medico specialista in gastroenterologia.

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 presso l’Università di Bari, nel 1982 si trasferisce a Santeramo in Colle come MMG. Nel 1984 consegue, presso la stessa università, la Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente e inizia la sua attività di Specialista.

Spani
Dott. Arturo Maria Spani Gastroenterologo